mercoledì 14 maggio 2014

[BUONE NUOVE] - www.pisteciclabili.com

http://www.piste-ciclabili.com/

Dai che forse è arrivata davvero la primavera! e cosa si fa??
...semplice! nel weekend si fa uscire la bicicletta dalla cantina per un giretto easy a mangiare il gelato, ma 
dove si va? mah... in strada sull'asfalto a fare i bersagli per gli automobilisti chiusi dentro con il condizionatore a manetta e nervosi per il troppo traffico che devono portare la moglie a fare la spesa al carrefour dove non troveranno parcheggio se non sotto il sole cocente e sistematicamente fila alle casse con relative imprecazioni perche' manca l'etichetta sulle patate? MA VAAAA!
Si va sulle PISTE CICLABILI!!! ovviamente fin dove è possibile andare in scioltezza, relax e venticello diretto sull'ascella, magari  in compagnia disposti uno fianco all'altro scambiandosi due chiacchere decidendo che gelato prendersi.
Se questa è la filosofia che avete deciso di seguire questo bellissimo sito vi tornera' davvero comodo per gli spostamenti o per programmare nuovi itinerari perche' c'è davvero tutto, compreso l'altimetria e la pendenza massima dei dislivelli.
un'altra cosa importante è che ci si puo' registrare e condividere il proprio itinerario, registrando la traccia che avete fatto con lo smartphone (che abbia il gps).
Complimenti a che ha sviluppato l'idea, molto utile!

Nessun commento:

Posta un commento